MADRID WINTER FESTIVAL – COMUNICAZIONE SUI PACCHETTI

madrid winter festival

Anche quest’anno torna il festival che ha preso il posto dello SPACE FEST e del DAY ONE, cancellati rispettivamente nel 2013 il primo e nel 2012 il secondo.

Si svolgerà l’1 gennaio 2015 all’Universidad Complutense de Madrid (avenida Senica, 2), nella zona universitaria della città, vicino al centro di Madrid, a soli 20 minuti di metro da piazza Sol con la linea gialla L3, a 13 minuti di auto e a poco più di mezz’ora a piedi.

Ecco i primi nomi annunciati dall’organizzazione:

Richie Hawtin
Adam Beyer
Ben Klock
Blawan
Dixon
Seth Troxler
Exium B2B Reeko

MADRID WINTER FESTIVAL

Il prezzo del ticket attuale è di soli 40€ + comm. + transazioni carta, ma a breve subirà un aumento, seguendo l’ormai consueto metodo di vendita dei ticket on line, diviso in più step di vendita, dal più economico fino al più caro con l’avvicinarsi della festa (early bird, first relase, second relase e così via).

Collin Travel sarà partner per la vendita dei ticket come accaduto l’anno scorso, molto probabilmente con il link diretto sul nostro sito con pagamento con carta di credito.

Non prepareremo pacchetti volo ed hotel ma faremo dei preventivi mirati solo su richiesta, per via del continuo aumento dei voli sotto il periodo di capodanno che non ci permette di mantenere un prezzo di vendita fisso anche solo per pochi giorni.

Per problemi tecnici che abbiamo riscontrato lo scorso anno nei pacchetti bus, con la collaborazione con un altro staff che si è rivelata un disastro per via della loro incapacità organizzativa con grandi numeri di partecipanti, abbiamo deciso di non effettuare più alcuna collaborazione con loro, ed essendo loro gli unici che offrono il servizio bus per la festa consigliamo di stare molto attenti.