SAVE THE PARK – PETIZIONE PER SALVARE LA LOVE FAMILY PARK

SAVE THE PARK

Dopo 18 anni di edizioni emozionanti, il Love Family Park, uno dei festival più organizzati e divertenti della scena techno potrebbe non ripetersi più. Perlomeno non si svolgerà più nella location dove si è sempre tenuto: Hanau.

Il consiglio cittadino, conservatore e tendente a destra, ha deciso che non avrebbe acconsentito allo svolgimento del Love Family Park per cause che non convincono neanche gli stessi abitanti del piccolo comune nella land dell’Asse, che di fatti ne ricavano un sostanzioso introito.

Il festival viene chiuso, o spostato da Hanau, con l ‘accusa di fuorviare i giovani, di incitarli all’uso di stupefacenti, di distruggere la flora e la fauna, di essere un cattivo evento che nuoce all’immagine del posto. La cosa paradossale è che questo ostruzionismo viene esercitato dalle autorità solo nei confronti del Love Family Park, di fatti nella stessa location (un parco per l’appunto) si sono svolti e si svolgeranno altri festival musicali.
Queste le parole di Lucia Puttrich, Segretaria dell’Ambiente, in un estratto del comunicato ufficiale:

“Hessian Environment Secretary Lucia Puttrich notified the town of Hanau that Love Family Park is not allowed to take place on its current site on the Mainwiesen in Hanau anymore. This can only be interpreted as a decision against Love Family Park and consequently as a decision against the regional youth and music culture amounting to discrimination. Love Family Park will continue to take place – if not in Hanau, then in a new location!”.

Rimaniamo ancorati fiduciosi alle ultime righe del comunicato: il festival continuerà, se non in Hanau, in una nuova location!

FIRMATE LA PETIZIONE ON LINE

PAGINA FACEBOOK LOVE FAMILY PARK

PAGINA FACEBOOK COLLIN TRAVEL